33 atti di nascita, dal 2017 a oggi, impugnati dalla Procura di Padova. Non 33 pezzi di carta ma 33 bambini, esseri umani. E uno è stato già annullato.

Ecco cosa produce l’omofobia di Stato di questo governo e di un ministro come Piantedosi che passa sopra i corpi e i sentimenti dei bambini e delle loro famiglie per imporre un unico modello di famiglia.

Come si fa ancora a sostenere che non c’è la volontà di discriminare questi bambini?

E intanto alla Camera continua l’iter della legge Varchi contro la Gpa che vorrebbe addirittura incriminare i genitori.
Uno scenario da film horror, in cui il governo dà la caccia a famiglie e bambini in un accanimento persecutorio.

Ma i prefetti non hanno di meglio da fare?

Sembra un governo dei talebani e degli ayatollah.

Questo è stalking di Stato: invitiamo i genitori di questi bambini a ricorrere contro gli annullamenti, per riportare la questione davanti alla Corte Costituzionale. (Emma Bonino)

Ecco cosa fa il Governo che si riempie la bocca di difesa della famiglia. Cancella i diritti dei bambini.
Ecco il frutto avvelenato di una ideologia feroce, sostenuta da una rete internazionale finanziata in modo oscuro, quella del Congresso di Verona che abbiamo contrastato (Monica Cirinna’)

La decisione shock della procura di Padova: impugnati 33 atti di nascita dal 2017 a oggi. “Sono illegittimi, i bimbi non possono essere figli di due donne” – la Repubblica (Ezio Mauro)

La decisione della procura di Padova di impugnare 33 atti di nascita dal 2017 di bambini con due mamme è crudele e disumana, diretta conseguenza della politica persecutoria del governo contro le famiglie arcobaleno. Questi bambini rimarranno orfani di una madre per decreto. (Alessandro Zan)

Condividi l'Articolo
2 commenti a “Colpiti i diritti dei bambini”
  1. Scusate ma Politicamente.eu è un sito di politica o è un commentatore dei fatti? Chiunque legga l’articolo sopra riscontra palesemente un commento e non un fatto di politica.

    Glauco Marras

    1. Credo che si possa essere tutti e due, non mi sembra ci sia contraddizione (nel Menu c’è anche la voce “Opinioni”)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *