Sono passati alcuni mesi da quando Elly Schlein ha vinto le Primarie ed è diventata segretaria del Partito Democratico e ha cominciato ad attuare una riorganizzazione profonda e a porre l’attenzione su alcuni importanti temi. Uno su tutti è il salario minimo, su cui oggi viene lanciata un’importante raccolta firme online, promossa da tutte le opposizioni.
Qui trovi il link, che puoi diffondere a tutti coloro che reputi essere interessati: https://www.salariominimosubito.it/

Intanto nella nostra Regione, e dunque anche nella nostra Provincia, si è aperta la stagione congressuale. Domenica 1 ottobre andremo a eleggere le nuove e i nuovi segretari regionali, provinciali e di ogni circolo. Sicuramente sarà un momento di straordinaria partecipazione per le iscritte e gli iscritti del Partito Democratico, in cui ci troveremo a portare avanti le idee e il modo di fare politica che hanno visto Elly uscire vincitrice dalle Primarie aperte.
Per farlo abbiamo bisogno di te!

Come Comitato lecchese per Elly Schlein, rinnoviamo a tutti e a tutte l’invito a iscriversi al Partito Democratico e di farlo entro il 16 agosto, per poter partecipare a questo momento di democrazia interna.

Si tratta di aiutarci ad attuare il cambiamento: Elly Schlein ci ricorda come sia indispensabile affrontare le tre sfide cruciali del futuro che si chiamano diseguaglianze, clima e precarietà, per ricostruire una comunità progressista e coraggiosa e mettere al centro i bisogni di quelle categorie le cui istanze oggi sono meno rappresentate dalla politica. Insieme possiamo farlo all’interno della comunità democratica, impegnandoci fin dai livelli territoriali più piccoli.

Per iscriverti puoi farlo online a questi link (verrai poi ricontattato dal tuo circolo):
Se hai meno di 30 anni qui: https://giovanidemocratici.eu/
Altrimenti qui: https://tesseramento.partitodemocratico.it/

Comitato lecchese per Elly Schlein

Condividi l'Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *