GALLERIA MILANO, PRESIDENTE FONTANA: DEFICIENTI, DEVONO PAGARE FINO ALL’ULTIMO CENTESIMO

“Devono pagare fino all’ultimo centesimo!”. Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, dopo che ieri notte “dei deficienti – scrive Fontana sui propri profili social – hanno vandalizzato la facciata di Galleria Vittorio Emanuele”.

“Li prenderemo. Non possiamo accettare che le nostre città e la nostra cultura siano continuamente imbrattate e vandalizzate. Massimo della pena”, conclude il governatore. (LNews)

ASSESSORE CARUSO: IMBECILLI, PAGHINO DI TASCA LORO I LAVORI DI PULIZIA

“Adesso basta, evidentemente anche l’imbecillità si diffonde per contagio: i responsabili di questa inutile follia siano individuati al più presto e paghino di tasca loro i lavori necessari al ripristino della facciata della Galleria Vittorio Emanuele di Milano”. È il commento dell’assessore regionale alla Cultura, Francesca Caruso, in merito all’imbrattamento della Galleria Vittorio Emanuele di Milano ad opera di alcuni vandali.

“Stiamo parlando – aggiunge Caruso – dell’ennesimo episodio di vandalismo di luoghi storici del nostro patrimonio artistico e culturale. È una escalation che non lascia spazio a tante interpretazioni: si tratta di soggetti che non hanno il minimo rispetto della nostra storia, con un grado di incultura ormai intollerabile”.

“Mi auguro – conclude l’assessore regionale – che i responsabili vengano individuati in tempi brevi. Sono necessarie sanzioni adeguate non solo perché questi soggetti comprendano l’assurdità e la bestialità del gesto compiuto, ma anche per evitare ulteriori emulazioni”. (LNews)

Condividi l'Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *