Presentato in pompa magna da Meloni e Sangiuliano, il Frecciarossa che collega Roma direttamente con Pompei (una sola volta al mese) sembra più che altro uno spot elettorale, che non aiuta davvero a migliorare l’accessibilità al famoso sito archeologico. Ma alimenta solo la retorica trionfalista del governo.

Ma il tanto atteso treno partirà una sola volta al mese. E nel frattempo i collegamenti tra Pompei e Napoli, da dove normalmente partono i turisti per visitare il sito, rimangono precari tra mille malfunzionamenti e problematiche.

“Sembra una barzelletta: la tratta Roma-Pompei che Meloni e Sangiuliano stanno inaugurando tra gaffes e disorganizzazione fantozziana, già domani non sarà più attiva. Partirà una volta al mese, ogni terza domenica”, scrive il segretario di +Europa, Riccardo Magi, su Twitter. E ancora: “In pratica, visto che siamo a luglio, il prossimo viaggio del “Meloni Express” partirà a fine agosto… a stagione estiva conclusa.

continua su: https://www.fanpage.it/politica/perche-il-frecciarossa-da-roma-a-pompei-e-solo-lultimo-spot-elettorale-del-governo-meloni/
https://www.fanpage.it/

Condividi l'Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *