Il Comune di Milano ha presentato “Milano è viva”, il palinsesto degli eventi che animeranno l’estate cittadina da metà giungo a inizio ottobre. Nonostante i finanziamenti del Ministero della Cultura siano stati ridotti di circa il 50% l’estate milanese sarà animata da settantuno eventi e otto festival diffusi nei Municipi.
Milano, grazie all’impegno dell’Assessore Tommaso Sacchi, continua a lavorare per promuovere una cultura diffusa e accessibile a tutte e tutti, sempre perseguendo il modello di “città dei 15 minuti”, vera chiave di volta per la creazione di una Milano multipolare, in grado di permettere alle persone di vivere, lavorare e beneficiare di tutti i servizi cittadini a pochi minuti da casa.

Parte Milano è Viva, il progetto pubblico finanziato con un bando che sostiene lo spettacolo e che ha dato vita a un palinsesto ricchissimo che animerà tutta l’estate.
Una città viva, fatta di quartieri capaci di esprimere progettualità e opportunità, costruendo una nuova identità urbana.
Il programma completo su live.yesmilano.it/milano-viva

Condividi l'Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *